Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – “Tutti insieme per rallegrare il Natale di Destine”; venerdì 14 nella ludoteca Stile Libero avrà luogo un’iniziativa di solidarietà per raccogliere i fondi da destinare al piccolo Destene Adamoula che dovrà affrontare una lunga degenza presso il policlinico di Tor Vergata di Roma per un trapianto di midollo.

L’INIZIATIVA – I bambini e le mamme dei centri ricreativi comunali hanno organizzato l’iniziativa di beneficenza, nell’ambito per progetto di autogestione prevista dal regolamento dei centri di aggregazione. Con inizio alle ore 16, tante attività di animazione per bambini, karaoke, balli di gruppo, pesca di beneficenza e merenda per tutti. Il pomeriggio sarà un’occasione per essere vicini affettivamente e concretamente alla famiglia di Grottammare che combatte contro l’anemia falciforme di Destine di soli sette anni.

 

L’AIUTO CONCRETO – “Sosteniamo la famiglia di Destine in questo momento di difficoltà – fanno sapere le mamme organizzatrici dell’appuntamento nella ludoteca di via Del Mercato, dove Destine era solito trascorrere i suoi pomeriggi, prima di cominciare la lunga degenza nell’istituto ospedaliero romano.  – Il percorso sarà lungo e difficile, Destine rimarrà per circa 5 mesi nel Policlinico di Roma. Chiunque voglia aiutare Destine e la sua famiglia in questo lungo cammino può fare una donazione presso la filiale Carisap succursale di Grottammare o chiedendo informazioni al numero 345 8430951“.