Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – Domani il Grottammare allo stadio “Pirani” ospiterà una delle sorprese del torneo, ovvero l’Atletico River Urbinelli. Il difensore biancoceleste Giuseppe Adamoli analizza il match, rispettando l’avversario ma non temendolo.

 

SQUADRA TOSTA, MA ATTACCO GROTTAMMARE NON HA NULLA DA INVIDIARE – “L’Urbinelli chiama 5 punti più di noi e viene da un pareggio che l’ha galvanizzato – dichiara Adamoli – La squadra ci ha fatto una buonissima impressione anche all’andata, anche se non la conosco bene, perché è una neo promossa, ma hanno giocatori esperti come Pandolfi e Biagini. Noi non siamo da meno, abbiamo giocatori importantissimi per la categoria e confidiamo in loro, abbiamo un reparto offensivo che non cambierei con nessuno”.

PAREGGIO TOLENTINO COME UNA VITTORIA – “Indubbiamente serve a dare continuità al nostro percorso. Abbiamo raccolto un punto che per me è come se fosse stata una vittoria, perché trovarsi dopo 25′ in dieci e con un rigore contro realizzato, su un campo durissimo contro una squadra fortissima non era facile reagire, ma ci siamo riusciti. Finalmente ha fatto gol Andrea Petrucci, siamo contentissimi per lui, è un ragazzo che ha delle qualità pazzesche e per delle vicende sfortunate si trova in questa categoria, ha avuto un periodo difficile all’inizio e ora l’ha superato. Spero per lui e di conseguenza per noi che siano un’arma in più le sue reti”.

PLAY-OFF? PER IL MOMENTO NON SE NE PARLA – “Noi veniamo da un inizio di stagione traumatico quindi di play-off non ne parliamo – continua il difensore rivierasco – abbiamo giocato le prime dieci partite senza vincere e dopo diventa tutto più difficile, devi cambiare testa. Abbiamo iniziato il 2013 bene e anche domenica speriamo di non deludere”.