Articolo
Testo articolo principale

RECANATI – Tonfo pesante per l’Ascoli Towers Basket, che in quel di Recanati perde 93-39 contro la DNC, buttando all’aria uno scontro salvezza davvero molto importante. Prossimo impegno per la compagine picena sabato 23 febbraio, quando riceverà la visita del Castiglione Murri Bologna.

 

La partita dura circa sette minuti, con Ascoli che che conduce per due punti sui più esperti avversari, da quel momento in poi black-out totale e i giovani bianconeri che subiscono una vera e propria lezione di gioco da parte dei padroni di casa, che non solo dominano in attacco ,ma riescono anche ad annullare completamente tutte le frecce nell’arco del team del presidente Prevignano. Per Ascoli unica nota lieta la solita partita positiva del giovane Nanni, unico a concludere con una valutazione positiva la gara; per il resto del roster una giornata che il coach Aniello spera possa servire solo d’insegnamento.

Ecco le squadre scese in campo a Recanati.
Recanati: Manoni 18, Nardi 6, Cardinali 8, Mosca 4, Gurini 8, Pieralisi 23, Attili 7, Magrini 11, MAzzoleni 8, Piloni 0.
All: Filippetti
Ascoli: Di Giandomenico 12, Del Buono 6,Mattei 2, Ciccorelli 4,Orfanelli 3, Guede 2, Nanni 7, Roncarolo 0, Cavoletti 0, Berardini 3.
All: Aniello