Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI – Si conclude 2-3 la Jrvs Ascoli-Altidona. Jrvs a picco; seconda sconfitta fra le mura amiche. Quartultima in graduatoria e quindi classifica sempre più a rischio. Questo il “quadro clinico” che emerge dopo lo stop casalingo, di ieri pomeriggio, imposto dai ragazzi di mister Santini. L’Altidona, formazione a caccia di punti salvezza, come d’altronde lo è la Jrvs, gioca una partita accorta e centra la quarta vittoria stagionale che la proietta verso i quartieri nobili della classifica.

“Sconfitta pesantissima. – tiene a sottolineare mister Morganti – Ai ragazzi è mancato il giusto approccio alla gara e per gli avversari è stato gioco facile far propria l’intera posta in palio che può valere un’intera stagione”. Che sia una giornata no, si capisce quando Tirabassi al 35′ del primo tempo sblocca il risultato. Il raddoppio di Olivieri, a seguire, al 38′ chiude praticamente la pratica Jrvs. Gigli illude la compagine di casa al 28′ della ripresa, con il suo gol, ma l’Altidona segna al 48′ con Tirabassi rendendo così vano il gol di Luzi, arrivato in pieno recupero, che fissa il risultato finale sul 3-2 per gli ospiti.

JRVS ASCOLI: Agostini, S.De Marco, Gentileschi, A.Angelini, Romani, Passalacqua, Bianchini, Mariani, S.Valenti, Luzi, Fiori (15’st (Gigli). All.Morganti.

ALTIDONA: Malizia, Rossi, Verdecchia, Stoppo, Marcantoni, De Simone, Deogratias, Tirabassi, Binari, Olivieri, Onori. All. Santini.

ARBITRO: Marcelletti. Di Macerata.

RETI: 35’pt Tirabassi, 38’pt Olivieri, 20’st Gigli, 48’st Tirabassi, 49’st Luzi.