Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I weekend continuano a essere la croce delle serate sambenedettesi; gli uomini del comandante D’Angeli hanno operato a tutto campo effettuando una serie di controlli con importanti conseguenze.

 

Caso particolare quello di questo sabato, quando unitamente al personale Asur è stato necessario sottoporre alcune verifiche ad un mezzo adibito alla somministrazione di alimenti e bevande che stazionava sulla corsia ovest del lungomare nord, dinanzi a un noto chalet. Varie sono state le violazioni accertate in materia igienico-sanitaria, Codice della Strada e commercio che hanno indotto la Polizia Municipale a disporre il sequestro amministrativo del mezzo.

 

La seconda operazione si è svolta insieme ai tecnici dell’Arpam con i quali sono state misurate le emissioni sonore prodotte da due note attività, una discoteca e un pubblico esercizio, situate in zona centro. Le misurazioni hanno evidenziato in entrambi i casi un superamento del limite di legge consentito e pertanto si procederà alla contestazione delle relative violazioni previste dalla legge.

Controlli della Polizia Municipale anche a Porto d’Ascoli per verificare il rispetto dell’ordinanza per il locale di via Mare. Infine, sulla corsia est del lungomare nord sono state elevate circa 30 sanzioni a carico di veicoli che sostavano in maniera irregolare.