Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – Il Centro Famiglia e il C.A.V. Insieme per la vita, in occasione della festa della mamma, organizzano il concerto “Note di Solidarietà”. Giovedì 8 maggio, alle ore 21.15, al Teatro Delle Energie di Grottammare si svolgerà la serata di musica e intrattenimento, condotta dal brillante Luca Sestili.

Sul palco Gezz’ Nova Quartet ed Evoluzione Vinile con un repertorio moderno e contemporaneo, mentre l’apertura del concerto è affidata al duo acustico, violino e pianoforte, composto da Alessio Giuliani e Marco Ghezzi. Ad impreziosire la serata la partecipazione dei Maestri Alessandro Cappella e Laila Di Michele che eseguiranno a quatto mani la Ballet Suite di Samuel Barber.

“Note di Solidarietà” è un’iniziativa volta a ricavare fondi da destinare alle molte necessità delle famiglie e delle ragazze madri che si rivolgono al Centro Famiglie e al C.A.V. Insieme per la vita. Sono tate, infatti, le attività che animano le due associazioni di volontariato a sostegno delle difficoltà che la contemporaneità chiama ad affrontare. I biglietti, al costo di 15 euro, sono in vendita presso la segreteria del Centro Famiglia in via Pizzi, 25 aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 o direttamente dagli operatori del centro.

Gli incassi della serata saranno utilizzati a sostegno delle donne in gravidanza e neo mamme per l’acquisto di beni di necessità, volgendo un occhio attento alle mamme e ai loro bambini in situazioni difficili. L’iniziativa dell’8 maggio, insomma, vuole consolidare le azioni a favore di quanti hanno bisogno di un costante supporto morale, psicologico, legale e di necessità.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria al numero 0735.595093 dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle 18.30.