Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – “Basta con la politica delle chiacchiere, è ora di mettere in campo i fatti”, questo il diktat del vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, giunto stamane 3 maggio ad Ascoli Piceno a sostenere il proprio partito Forza Italia e il candidato sindaco Guido Castelli, in vista delle elezioni europee e amministrative del prossimo 25 maggio. All’importante appuntamento, oltre a Guido Castelli appunto, hanno partecipato il vice presidente della Camera Simone Baldelli, il coordinatore regionale di Forza Italia Remigio Ceroni, e i candidati Forza Italia alle europee Barbara Cacciolari e Fabio Armeni. 

 

“Forza Italia ha grande voglia e volontà di fare il massimo in questa difficile competizione quale è l’imminente tornata elettorale europea – spiega Guido Castelli – sono l’unico sindaco di capoluogo del distretto Italia Centrale ad essere iscritto al partito e l’arrivo di un amico come Maurizio Gasparri mi dà ancora più fiducia, stimolo e carica per sperare di essere rieletto“.

 

“Sono contento di essere arrivato ad Ascoli perché mi lega a questa città l’amicizia con Guido Castelli, persona determinata, competente e costante e che meritava un sostegno da parte del sottoscritto. – dichiara Maurizio Gasparri – Per quanto riguarda le elezioni europee siamo convinti che il centrodestra se la può giocare alla grande e chi canta già vittoria dovrà vedersela con noi. Senza la locomotiva Forza Italia, non c’è nessuna coalizione in grado di contrastare il centrosinistra. – afferma Maurizio Gasparri – Renzi fa troppi annunci ed effettua un’operazione di marketing che ha poca sostanza. Il famoso provvedimento degli 80 euro in più in busta paga esclude troppe fasce della popolazione, quali i pensionati, i lavoratori autonomi e i possessori di partite iva e rischia di fare aumentare le tasse sulla casa. Manca poi una strategia per la riorganizzazione dello Stato. Basta con la politica delle chiacchiere, dobbiamo fare i fatti”.