Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una festa per il primo anno di gestione del settore giovanile. L’associazione Noi Samb ha voluto sugellare con un pomeriggio di grande festa, l’esperienza vissuta nel corso della stagione 2013/2014 nella gestione del settore giovnaile della Sambenedettese. Così, al campo di Monsampolo del Tronto appena riqualificato e che fungerà da fondamentale appoggio sia per le giovanili che per la prima squadra, martedì pomeriggio è andata in scena una festa che ha coinvolto anche il vertice societario composto da Gianni Moneti e Manolo Bucci, che hanno partecipato con entusiasmo alla festa organizzata dall’associazione.

Presente il settore giovanile al gran completo: dal responsabile Ottavio Palladini agli allenatori Gigi Voltattorni e Massimiliano Zazzetta, i preparatori atletici Massimiliano Lattanzi e Francesco Maggiore, i preparatori dei portieri Ernesto Vagnoni ed Egidio Iachini insieme, naturalmente, a tutti i giovani calciatori che hanno dato vita ad un anno da incorniciare. A fare gli onori di casa è stato il sindaco di Monsampolo Pierluigi Caioni, insieme ad una nutrita delegazione dell’amministrazione e del consiglio comunale. Ma erano presenti anche i sindaci della altra cittadine limitrofe come il primo cittadino di Monteprandone Stefano Stracci e l’ex sindaco di Spinetoli Angelo Canala.

L’occasione è servita anche per presentare il campo, un rettangolo verde che si trova immediatamente al di fuori delle mura della cittadina e che è stato recentemente riqualificato. Lo spazio sarà usato sia dal settore giovanile rossoblù che, al rientro dal ritiro di Cantiano, dalla prima squadra per alcune sessioni di allenamento. La festa organizzata da Noi Samb a suon di vino e porchetta, è stato resa possibile grazie al fondamentale contributo della macelleria “Travaglini e Pagnoni” e l’azienda “Metal Jack infissi”.

TAG: ,