Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lunedì 4 agosto sarà in città la troupe che sta girando la terza stagione della serie fiction Rai “Che Dio ci aiuti”. Come in altre occasioni, l’opportunità di valorizzare San Benedetto del Tronto con il cinema o la televisione è giunta attraverso gli uffici della Marche Film Commission, la struttura della Regione Marche che ha appunto lo scopo di promuovere il territorio e la sua cultura attraverso la produzione cinematografica e televisiva.

Dopo un sopralluogo compiuto nelle settimane scorse, la produzione di “Che Dio ci aiuti” ha individuato in un tratto del lungomare di Porto d’Ascoli e nella passeggiata del molo sud le zone cittadine dove effettuare le riprese.

Pertanto la Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza con cui si dispone per lunedì 4 agosto, dalle 12 alle 19, il divieto di transito pedonale e ciclabile sulla passeggiata del molo sud mentre dalle 9 alle 14 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta in viale Rinascimento, in prossimità del numero civico 75, per 100 metri in direzione nord e 100 metri in direzione sud.

TAG: , , , ,