Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – L’associazione e web-emittente Radio Incredibile ha esteso le sue attività a tutto il territorio regionale e, dopo l’avvenuto riconoscimento del Guinness World Record e la fortunatissima campagna di web-marketing #lefaròsapere, arriva l’assegnazione del premio Cuffie d’Oro.

Il successo è arrivato nel pomeriggio di sabato 2 agosto, quando l’unico Radio Awards nazionale, ideato da Charlie Gnocchi e Fabio Carini, ha annunciato la premiazione del meglio dell’emittenza italiana. E le cuffie Social Radio-Premio Trieste WomenRun sono per Radio Incredibile.

Il premio è stato assegnato per le numerose attività della web-emittente, che quotidianamente è impegnata nell’impegnativa sfida di trasformare il mezzo radio in uno strumento capace di rompere barriere, pregiudizi, silenzi e di portare sorrisi, consapevolezza di sé e condivisione. Ricordiamo, infatti, che Radio Incredibile è stata la prima a portare la radio in ambito carcerario, con riconoscimento formale da parte del Ministero di Grazia e Giustizia, o in ambiti di disagio sociale.

“Siamo davvero onorati di aver ricevuto un premio così ambito. Un grazie sentito lo vorrei rivolgere a tutte quelle voci che lo hanno reso possibile. Non speaker professionisti ma ad ogni modo persone che hanno insegnato a noi e a tutti gli ascoltatori cosa vuol dire vivere donando felicità al prossimo. – commenta Sergio Consorti, presidente di Radio Incredibile – Le difficoltà che superano ogni giorno ci fanno sempre più pensare come l’inclusione sociale sia in realtà per tutti quelli che si trovano dalla parte opposta del microfono. Dalla nostra solo la passione e la certezza di aver creduto e di continuare a credere in un progetto nobile. Grazie amici, siete semplicemente incredibili“

Oltre al premio assegnato all’emittente grottammarese, sono state assegnate le Cuffie d’Oro Notonly Radio Celebrity-Premio 42K a Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista Mediaset e voce sportiva di Radio 24, e il CarrerCelebrity Award-Premio Tisanoreicasarà consegnato a Platinette, vulcanica conduttrice di Radio Dj.

TAG: , , ,