Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONOTO – Ancora nuovi interventi antiabusivismo commerciale nella Riviera delle Palme; Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Forestale e Polizia Municipale hanno messo in atto un’operazione che ha smascherato un vero e proprio covo. Un via vai costante di extracomunitari da un appartamento in via Manzoni ha insospettito le forze dell’ordine che hanno proceduto alla perquisizione.

Erano 15 i bengalesi che abitavano nell’appartamento di poco meno di 70 metri quadrati; tra loro anche 4 clandestini. All’interno del piccolo appartamento non vi erano le condizioni igienico-sanitarie per la permanenza di tutte quelle persone, pertanto è stata segnalata la situazione all’Asur e al Comune di San Benedetto.

Nell’abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati 3.914 articoli contraffatti, 11.472 giocattoli e 153 articoli elettrici non conformi alle normative; e ancora collanine, bracciali, cianfrusaglie, cover e occhiali da sole. Il bilancio dell’operazione antiabusivismo ha portato alla denuncia penale di 3 persone, mentre per via amministrativa altre 5. Il Comando sambenedettese, inoltre, fa sapere che si procederà a segnalare la persona che ha dato in sublocazione l’appartamento.

TAG: , , , ,