Articolo
Testo articolo principale

CARASSAI – Giunge al suo atto conclusivo il tROCKa Festival, con la finalissima che sancirà il miglior gruppo rock emergente di una edizione ricchissima. Sul palco del campo sportivo di Carassai si sfideranno domenica 10 agosto, a partire dalle 22, gli InottobottonI, gli Kpanic, i Quien Sabe e gli Aber Dean.

Una serata in cui si mischieranno buona musica e comicità in un caleidoscopio di generi diversi nella splendida cornice della Rocca Montevarmine. Oltre ai gruppi in gara, saranno due gli ospiti d’eccezione della serata: Rocco ‘n Rollo, ovvero il rocker di Cocullo portato al successo grazie allo show Central Station e il rapper ascolano Claver Gold, nell’ambito del contest tROCKa Rap, che presenterà il meglio del suo repertorio e i brani dell’album “Mr. Nessuno” pubblicato lo scorso dicembre e che lo ha imposto nel panorama rap italiano ottenendo ottime recensioni.

Il tROCKa Festival si svolge nell’ambito della manifestazione Grigliattona. Per chi vuole raggiungere il luogo dell’evento in bus, saranno messi a disposizione anche autobus della Start con partenza da San Benedetto e Porto San Giorgio al costo di 10 euro andata e ritorno con consumazione compresa (info Tania 3421879431 e Alessandro 3491422416).

TAG: , , ,