Articolo
Testo articolo principale
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’amore per la Riviera delle Palme è palpabile, tanto che cinque famiglie di Monza scelgono proprio San Benedetto coccolati dall’affetto dei proprietari dell’Hotel President, la signora Paola Valentini e i figli Valeria e Giacomo.Premiati, allora, i turisti fedelissimi.
La famiglia Lucente composta dal signor Claudio, la moglie Maria e la mamma di Maria la signora Assunta, per esempio, scelgono San Benedetto dal 1971, ma dal 1987 sono ospiti dell’Hotel President. Ricevendo un omaggio per i 27 anni di fedeltà, non nascondo la volontà di trasferirsi definitivamente nella cittadina rivierasca. E ancora, Ilaria Mandelli di Bergamo che a due anni ha fatto la prima vacanza a San Benedetto e che da 26 estati torna in città dove ormai ha tantissimi amici. La famiglia Maddaloni, invece, arriva da Caserta e da 18 anni il signor Pasquale con la moglie Rosa ed il figlio Alessandro passano le ferie qui. Infine, l’architetto Cellura e la moglie Teresina che da 15 anni trascorrono un mesi di relax a San Benedetto, mentre i signori Bianchini di Milano da 10 anni prediligono la spiaggia dorata della Riviera delle Palme.
Cosa spinge i turisti a scegliere San Benedetto come meta delle proprie vacanze? Le spiagge, il buon mangiare, la tranquillità e l’accoglienza, in particolare quella della signora Paola che dal 1976, anno di apertura della struttura, offre un servizio eccellente ai suoi ospiti. Questa fedeltà al territorio è stata premiata  con la consegna di gadget e materiale promozionale della città nel corso di una cerimonia alla quale hanno preso parte l’assessore al turismo Margherita Sorge e l’assessore ai lavori pubblici Leo Sestri i quali hanno ringraziato gli ospiti e li hanno invitati a vivere le tante iniziative e gli eventi che nel periodo agostano si svolgono a San Benedetto.
TAG: , , ,