Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Nuovo acquisto per l’Ascoli Picchio. Nelle ultime ore, infatti, è stato ufficializzato l’arrivo di Alessio Cristiano Rossi, il terzino sinistro che dunque rappresenterà una valida alternativa a Dell’Orco. La società di Corso Vittorio Emanuele, d’altronde, era da diverso tempo alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche, visto che lo stesso Dell’Orco troppo spesso sarà impegnato con la maglia della Nazionale.

Rossi, classe 93’, ha delle spiccate qualità offensive, tanto che fino a pochi anni fa giocava come trequartista. Il Varese, proprietario del cartellino, lo ha ceduto dunque ai bianconeri.

Oggi, intanto, nonostante il maltempo, ha preso il via la prima edizione della “Festa del Picchio” a colle San Marco, che proseguirà anche nella giornata di domani con un programma ricco di iniziative. Si comincerà alle 9 con la “Camminata dell’Orgoglio Bianconero”, con partenza da Piazza Arringo, cui farà seguito il pasta party sul pianoro, con intrattenimenti vari, torneo di calcio per bambini, presentazione del settore giovanile (ore 17) e presentazione della squadra di mister Petrone (ore 19). Per chi non potrà raggiungere il pianoro di colle San Marco con mezzi propri, saranno effettuate da Viale De Gasperi corse dei pullman dalle ore 11 alle 14 e dalle 20 alle 22 per il ritorno. Intanto, sono stati annullati i fuochi d’artificio, nel rispetto delle vittime del disastro aereo di martedì scorso. 

TAG: , ,