Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Sono in programma per il weekend le gare di ritorno dilettanti per quanto riguarda la Coppa Marche di Eccellenza e Promozione, mentre prenderà il via anche la competizione dedicata alle squadre di Prima e Seconda Categoria. Tutti i match promettono grande spettacolo, con gli appassionati che dunque avranno sicuramente l’imbarazzo della scelta nel decidere quali sfide seguire, in attesa che il prossimo 7 settembre comincino i rispettivi campionati.

Per quanto riguarda l’Eccellenza, oggi alle 17 il Porto D’Ascoli ospiterà il Monticelli, per cercare di riscattare il 2-0 dell’andata a favore degli ascolani. Chi si qualifica accederà ai quarti di finale della fase regionale. Sempre per il massimo campionato marchigiano, poi, e sempre alle 17 di oggi, scenderanno in campo anche l’Atletico Gallo Colbordolo e l’Urbania, dopo lo 0-0 di sette giorni fa. Domani, invece, alle 16 sono in programma le altre sfide: Atletico Alma – Vismara (and. 2-2), Vigor Senigallia – Forsempronese (and. 0-0), Biagio Nazzaro – Portorecanati (and. 2-0), Folgore Falerone – Corridonia (and. 2-0), Trodica – Tolentino (and. 0-3) e Grottammare – Montegiorgio (and. 0-1).

In Promozione, poi, oggi pomeriggio alle 16 l’Elpidiense Cascinare ospiterà il San Marco Servigliano per il girone a tre, con il Montottone che osserverà un turno di riposo. Riposerà anche il Chiesanuova, con l’Aurora Treia che farà visita ai maceratesi dell’Helvia Recina, mentre domani la Sangiustese ospiterà tra le mura amiche il Settempeda. Anticipi del sabato anche a Castel di Lama, con l’Atletico Piceno che dovrà ribaltare l’1-2 dell’andata contro il Pagliare nel derby della vallata, ed il Porto Sant’Elpidio che parte dal 3-1 contro la Monturanese.

L’intero programma del weekend, comprese le gare di Prima e Seconda Categoria, può essere consultato comunque sul sito della Figc Marche.

TAG: , , , ,