Articolo
Testo articolo principale

RIPATRANSONE – I consiglieri di opposizione del gruppo Uniti per Ripa, Barbara Bassetti e Giuseppe De Renzis, tornano sulla questione delle frane che interessano alcune strade di accesso al centro cittadino e si rivolgono anche all’ex sindaco ripano Paolo D’Erasmo, attuale candidato presidente della Provincia per il partito democratico.
“Vogliamo essere fiduciosi sulla pronta risoluzione da parte del candidato presidente di tutte quelle urgenze negli anni denunciate continuamente dalla minoranza – fanno sapere i consiglieri -, sollecitata dai cittadini con segnalazioni e interrogazioni. Facciamo riferimento a via Uno Gera e Via Garibaldi, Fonte Abeceto, la stessa via Camei, per citarne alcune. Da non tralasciare le strade di campagna quali via Macinarino, Montebove est e ovest, San Gregorio Acquasanta, Valtesino sud”.

I consiglieri non vogliono spegnere i riflettori su un disagio che interessa anche una delle arterie principali per raggiungere l’ISC e il Liceo Mercantini, via Uno Gera.
La recente dichiarazione di D’Erasmo sulla grave situazione delle strade provinciali fa ben sperare i cittadini ripani che aspettano una risoluzione nel nostro territorio. Al candidato presidente chiediamo a nome dei ripani di ricordare anche le numerose frane che interessano le nostre strade e in particolare, a pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico, quella di via Uno Gera, unica via di accesso e posteggio all’intero Istituto Scolastico comprensivo cittadino e ai licei Mercantini”.

 

 

no images were found

TAG: , , , ,