Articolo
Testo articolo principale

OFFIDA – Domenica 21 settembre giornata all’insegna dello sport con il Memorial Luigi Sergiacomi, la manifestazione che era stata rinviata per l’improvvisa scomparsa di Padre Ilarino Carosi, una figura storica e amata dalla comunità offidana. Di seguito gli eventi della giornata, a cui sono state apportate alcune modifiche.

NEL POMERIGGIO alle 14, al Circolo Tennis Remo Barbizzi, si terrà il Torneo Tibreak, alle ore 14.30 al Vannicola si giocherà l’amichevole di Basket serie B femminile, mentre alle 15 si svolgerà il torneo di calcio presso la scuola di calcio Offida.
Alle 15.15, grazie alla collaborazione con “Offida Atletica”, si terrà la Passeggiata delle associazioni per le vie della città (l’iscrizione costa 5 euro).  Previste al Vannicola, alle 15.30, le esibizioni di Karate Offida presso gli Impianti Sportivi, mentre alle 16 si terrà una gara amatoriale di Beach Volley. Alle 16.15, di nuovo al Vannicola, ci sarà il torneo di Volley femminile under13. Allo stadio Piccioni, intorno alle 16.45, si sfideranno in una triangolare il Boga Gigens, Amatori Offida e Tifometro Bianconero. Alle 17 ci sarà una gara di atletica per ragazzi agli Impianti e, infine, al palazzetto Vannicola Sportivi ci sarà un’amichevole di calcio a 5 tra l’Offida e la Bocastrum. Previsti degli stand gastronomici permanenti presso gli impianti sportivi.

TAG: , , , , , , ,