Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non aveva mai accettato la fine della sua relazione e tantomeno la possibilità che lei si potesse rifare una vita. Arrestato per stalking un marocchino, residente da anni in Riviera; la storia, ormai conclusa, durata quattro anni con una donna sambenedettese era diventata il suo chiodo fisso.

LA DENUNCIA – È stata proprio la donna a denunciare il comportamento del suo ex. Numerose erano le telefonate, anche nel cuore della notte, dal tenore sempre più minaccioso. Dalle parole ai fatti il passo è stato breve: la donna è stata minacciata per strada, mal menata al suo rientro in casa e intimorita dall’uomo.

L’ARRESTO – L’uomo l’aveva aspettata sotto casa anche sabato pomeriggio e non ha esitato a minacciarla di morte. Dopo la denuncia per stalking, ad aspettarlo c’era la Polizia del Commissariato sambenedettese. Alla vista degli agenti, il marocchino classe 1967, si è dato alla fuga, conclusa in via Curzi dove è stato bloccato nonostante l’attiva resistenza. Ora si trova nel carcere di Marino del Tronto per minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale, a disposizione del Sostituto Procuratore Umberto Monti.

TAG: ,