Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Si è svolta oggi la conferenza stampa di fine anno del coordinamento regionale di Forza Italia Giovani delle Marche, questa volta nella città di Ascoli Piceno. Hanno partecipato alla conferenza, stampa organizzata dal coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Alessio Pagliacci, il coordinatore provinciale di Ascoli Piceno Pietro Quinci, i coordinatori comunali di Ascoli Piceno Alberto D’Angelo e di San Benedetto del Tronto Valerio Pignotti.

UMBERTO TRENTA – Presente anche il presidente del gruppo regionale di Forza Italia Umberto Trenta che ha sottolineato che “nel 2015 è possibile fare un patto condiviso per le Marche contro il PD che rappresenta la partitocrazia, il clientelismo e la nomenclatura. Il progetto politico dei moderati alternativo ai comunisti”.

FORZA ITALIA GIOVANI – Sulla stessa lunghezza d’onda il coordinatore regionale Alessio Pagliacci. “Voglio ribadire l’orgoglio per quanto sia stato proficuo il lavoro svolto in questi mesi dai giovani azzurri a sostegno delle attività del movimento e del gruppo regionale – commenta -. Non dobbiamo più pensare che i giovani siano solo manovalanza, i giovani sono classe dirigente. L’autonomia sancita dallo statuto di Forza Italia e ribadita dal presidente Berlusconi, garantisce a noi giovani di Forza Italia di poter agire in libertà al fine di diffondere e applicare, le battaglie sui territori e per i territori ma anche le attività già in programma nel nuovo anno affinché Forza Italia possa tornare ad essere forza di governo nelle Marche”.

LA CONFERENZA DEL PDL-FI A SAN BENEDETTO DEL TRONTO

TAG: , , , ,