Articolo
Testo articolo principale

SAN BENDETTO DEL TRONTO – Il 3 gennaio iniziano i saldi. La delibera adottata dalla Regione ha anticipato i saldi di fine stagione invernali che, per legge, avrebbero dovuto iniziare (come precedentemente stabilito) il primo giorno feriale antecedente l’Epifania (lunedì 5 gennaio per il 2015). L’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto lancia allora una proposta per incentivare passeggiate e shopping in città.

PARCHEGGI GRATIS – Sabato 3, domenica 4 e martedì 6 gennaio i parcheggi di tutta la città saranno gratuiti; insomma niente ticket sulle strisce blu compresi il parcheggio della stazione e quello sotterraneo di Piazza Nardone. “Vogliamo dare risalto al nostro centro commerciale all’aperto. – commenta l’assessore Fabio Urbinati – Le associazioni di categoria hanno apprezzato questa iniziativa e i negozianti asseconderanno l’occasione con sconti e distribuzione di gadget per i clienti che sceglieranno i negozi sambenedettesi per i loro acquisti.

VIA AI SALDI – In un periodo in cui si può acquistare in saldo tutto l’anno negli outlet e nelle grandi catene, è necessario rinvigorire il mercato cittadino. Di fatto le leggi del mercato sono legate a norme superate; anacronistico, inoltre, fare svendite di materiale invernale dal 3 gennaio quando l’inverno inizia il 21 dicembre. E allora, nonostante ciò, porte aperte e che i saldi abbiano inizio.

TRAFFICO INTERDETTO SULLA STATALE 

TAG: , , , ,