Articolo
Testo articolo principale

PORTO SAN GIORGIO – Tragico incidente in autostrada. Nella serata di ieri, ha perso la vita Debora Borgiani, 20enne di Ripatransone e studentessa presso l’Università di Macerata.

LO SCHIANTO – Erano circa le 19:20 di ieri, sabato 3 gennaio, quando si è verificato il terribile incidente. Si procedeva sulla A14 in direzione sud. Per cause ancora da accertare, all’altezza del casello di Porto San Giorgio la Mercedes con a bordo la ragazza si è schiantata coinvolgendo anche una Bmw e un’Alfa Romeo Giulietta. Probabilmente la Mercedes si è scontrata frontalmente con l’Alfa Romeo ed è poi stata successivamente tamponata dalla Bmw. Per la giovane non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo. Feriti anche i familiari di Debora che erano in auto con lei: padre, madre, fratello e sorella. Proprio la sorella, di 7 anni,  è quella che attualmente si trova in condizioni più gravi ed è stata ricoverata.

Sul posto sono immediatamente giunti la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, i Vigili del Fuoco di Fermo, tre ambulanze, due automediche e i soccorritori del 118. Feriti anche gli altri conducenti delle due vetture coinvolte nell’incidente che però – fortunatamente – non sembrano essere in pericolo di vita e sono ora all’ospedale Murri di Fermo. Risveglio con il lutto al braccio per tutto il comune di Ripatransone.

TAG: , , , ,