Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ha perso il controllo della propria auto, ha sbattuto contro una palma e si è ribaltata sulla pista ciclabile. Attimi di paura all’ora di pranzo a San Benedetto del Tronto.

COSA E’ ACCADUTO – Difficile dire già da ora quali siano stati i fattori che hanno causato l’incidente. Forse un piccolo malore, forse un colpo di sonno. Forse soltanto distrazione. Fatto sta che intorno alle 13 di quest’oggi una donna alla guida della propria Lancia Ypsilon ha perso il controllo dell’auto mentre si trovava sul lungomare di San Benedetto. La vettura ha urtato una palma e si è completamente ribaltata, finendo la propria corsa “a testa in giù” sulla pista ciclabile.

Coloro che erano nei pressi dell’accaduto hanno immediatamente chiamato il 118 e i Vigili del Fuoco. Sono stati proprio i vigili a tirar fuori dalla vettura la donna e il cane che era in auto con lei, mentre l’ambulanza ha trasferito la donna al Pronto Soccorso. Non sembrano esserci particolari complicazioni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

TAG: , , , ,