Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO – E’ in condizioni gravissime un’anziana di 83 anni investita poco fa a San Benedetto del Tronto in via Manara, a pochi metri dall’ospedale Madonna del Soccorso.

CONDIZIONI CRITICHE – La donna è stata travolta da una Fiat Qubo mentre attraversava la strada. L’impatto è stato tremendo e l’anziana è stata letteralmente sbalzata via per almeno sei o sette metri. Poi è ricaduta violentemente a terra e si è subito temuto il peggio. Fortunatamente l’ospedale era a pochi metri dal luogo dell’incidente. I soccorsi sono stati tempestivi e la donna  è stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso. Poche le notizie lasciate trapelare dagli addetti ai lavori. Da quello che si percepisce però la donna avrebbe riportato una ferita profonda alla testa e le sue condizioni sarebbero molto gravi. Via Manara è intanto stata chiusa al traffico. Quasi paralizzata la viabilità lungo la Statale. Polizia municipale e stradale sono sul posto per i rilievi.

AGGUATO AI CARABINIERI – Nel pomeriggio intanto due Carabinieri sono stati aggrediti in via Aspromonte. Durante un normale controllo, due stranieri che erano nella vettura bloccata dagli agenti si sarebbero scagliati contro i militari brandendo un grosso cacciavite. I Carabinieri – entrambi feriti – sono riusciti a bloccare solo uno dei due malviventi. L’altro è riuscito a fuggire, ma su di lui sono già in corso ricerche.

TAG: , ,