Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO – Lo trovano morto in casa. Un altro dramma a San Benedetto del Tronto, dove un uomo di 68 anni è stato trovato morto nella sua abitazione di via Campania. Il decesso è avvenuto per cause naturali.

DRAMMA A MEZZOGIORNO – Il ritrovamento è avvenuto intorno all’ora di pranzo di ieri, sabato 17 gennaio. Alcuni suoi parenti lo stavano infatti attendendo per mangiare tutti insieme, ma – insospettendosi per il ritardo dell’anziano – hanno deciso di allertare Polizia e Vigili del Fuoco. Sono stati proprio i Vigili del Fuoco a entrare nell’appartamento dell’uomo, dove hanno constatato il dramma. Per Osvaldo Mascitti non c’era ormai più nulla da fare. L’anziano sarebbe morto per cause naturali. Il suo corpo è stato portato all’obitorio di San Benedetto ed è ora a disposizione del magistrato per tutti gli accertamenti del caso. Solo poi verrà riconsegnato alla famiglia per la celebrazione del funerale.

UNA SETTIMANA DELLA CRONACA – La notizia arriva in una settimana affollata di cronaca, per lo più nera, soprattutto a San Benedetto. L’anziana travolta venerdì e morta a causa del terribile impatto e della grave ferita alla testa e la donna che alla guida della sua automobile si è ribaltata sul lungomare sambenedettese giovedì scorso.

TAG: , , ,