Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Doppio incidente questa mattina in provincia di Ascoli Piceno. Il più grave a Montefiore dell’Aso, dove un uomo che aveva perso il controllo della propria auto è stato centrato in pieno da un furgone. L’altro a San Benedetto del Tronto.

LO SCHIANTO CONTRO IL FURGONE – Spaventoso lo scontro avvenuto sulla Valdaso all’altezza di Montefiore dell’Aso. Intorno alle 10 di questa mattina, un uomo alla guida della sua Fiat Punto ha perso il controllo dell’auto ed è finito di traverso sulla corsia opposta. A causa del traffico particolarmente intenso e dell’asfalto bagnato dalla pioggia, è stato impossibile per un furgone frenare prima dello schianto. L’impatto è stato terrificante. La vettura è stata colpita in pieno dal furgone ed è stata travolta per diversi metri. Sul posto è subito intervenuto il 118. L’uomo alla guida della Fiat Punto è stato trasportato d’urgenza all’ospedale. Poche le notizie che trapelano al momento, ma le sue condizioni sono subito apparse preoccupanti. Non è escluso che sia in pericolo di vita.

SCONTRO A SAN BENEDETTO – L’altro incidente è avvenuto quasi simultaneamente a San Benedetto del Tronto. All’altezza dell’intersezione tra via Confalonieri e via Maffei, si sono scontrate una Fiat Panda e una Fiat Stilo. L’incidente – per fortuna – è meno grave rispetto a quello di Montefiore. I due uomini alla guida – uno di Offida, l’altro di San Benedetto – sono stati portati all’ospedale per sottoporsi ad accertamenti e verificare se abbiano riportato fratture.

 

TAG: , , , ,