Articolo
Testo articolo principale

PORTO SAN GIORGIO – Può una normale passeggiata con il proprio fidanzato trasformarsi in un vero e proprio parapiglia? A quanto pare sì. E lo ha scoperto ieri pomeriggio – suo malgrado – una ragazza di Porto San Giorgio.

LO SPIACEVOLE ANNUNCIO – Contorni tragicomici per quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Porto San Giorgio. Lui e lei stavano tranquillamente passeggiando per le vie del centro cittadino quando all’improvviso l’altra – l’amante – si è avvicinata alla coppia: aveva un test di gravidanza in mano. “Sono incinta del tuo ragazzo”, avrebbe detto la ragazza alla fidanzata dell’uomo. A quel punto la situazione è degenerata.

URLA E BOTTE – Mentre il ragazzo è rimasto immobile e in silenzio (forse scioccato dinanzi alla notizia), la fidanzata (30 anni) ha aggredito la presunta rivale in amore (di quattro anni più giovane). E lo ha fatto con un pugno in pieno volto. La giovane è caduta a terra, si è rialzata ed è iniziata una lite furibonda. Tra grida e tirate di capelli, i presenti hanno assistito a una scena surreale.

IL NUOVO INCONTRO – Poco dopo sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia che – con non poca difficoltà – è riuscita a dividere le due ragazze. Le protagoniste della vicenda si sono però incontrate nuovamente poco dopo, quando si sono recate al Pronto Soccorso per medicare le ferite riportate nella colluttazione. Ancora da capire se la 26enne sia davvero incinta e se lo sia del ragazzo protagonista “secondario” della storia.

TAG: , , , ,