Articolo
Testo articolo principale

ACQUASANTA TERME – La gelosia può giocare brutti scherzi. E’ così che un rumeno di 35 anni ieri sera ha accoltellato un connazionale nella propria abitazione ad Acquasanta Terme. La vittima è in coma farmacologico.

UNA LITE FURIBONDA – Si è rischiato il dramma nella notte ad Acquasanta Terme. E la vittima non è ancora fuori pericolo. Il tutto è accaduto al termine di una lite furibonda tra un rumeno di 35 anni e la moglie. L’uomo avrebbe accusato la donna di tradimento e – in preda alla gelosia – è uscito di casa alla ricerca del presunto amante. Non è chiaro se la vittima vivesse nello stesso edificio: la struttura è infatti totalmente abitata da persone di nazionalità rumena. Fatto sta che l’uomo – dopo essere uscito con un coltello – ha raggiunto il rivale in amore e lo ha pugnalato.

L’ARRESTO E IL TRASFERIMENTO – La vittima ha iniziato a perdere sangue e solo l’arrivo tempestivo di 118 e Carabinieri – allertati dagli altri presenti – ha evitato il peggio. Il 35enne è stato arrestato dagli agenti. La Procura ha aperto un fascicolo per tentato omicidio, le indagini sono coordinate dal pm Lorenzo Destro. Il presunto amante è invece stato trasportato d’urgenza all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. Ora è in coma farmacologico.

TAG: , , ,