Articolo
Testo articolo principale

MASSIGNANO – Grande paura per un incendio alle prime luci dell’alba in un’abitazione di Massignano: i residenti della casa hanno dovuto abbandonare il proprio appartamento. Ancora da accertare le cause dello sviluppo delle fiamme.

RISVEGLIO COL FUOCO – Erano circa le 6:30 di questa mattina quando alcune persone residenti in un’abitazione di contrada Monte Catino (a Massignano) sono state svegliate di soprassalto da un incendio che si era sviluppato nella camera da letto. Immediatamente sono stati allertati i Vigili del Fuoco che – dalla caserma di San Benedetto del Tronto – hanno inviato sul posto due squadre del corpo nazionale a bordo di altrettante autobotti.

PERICOLO SCAMPATO – Fortunatamente i Vigili del Fuoco hanno impiegato pochi minuti a giungere sul posto e solo il loro intervento tempestivo ha evitato il peggio. L’incendio è infatti stato spento prima che le fiamme si propagassero al di fuori della camera da letto e arrecasse ulteriori danni all’abitazione. I residenti dovranno ora attendere gli interventi del caso prima di poter tornare a vivere all’interno della struttura: dopo l’operazione di bonifica dell’area infatti si sta ora attendendo il ‘lascia passare’ per il rientro delle persone. L’abitazione comunque non ha riportato evidenti criticità. Di certo è andata molto meglio oggi rispetto a poco meno di un anno fa, quando sempre a Massignano morì carbonizzata per un incendio una donna di 85 anni.

TAG: , , ,