Articolo
Testo articolo principale

IL PICENO – Prosegue a vele spiegate la campagna elettorale di Altre Marche Sinistra Unita e dei candidati consiglieri della circoscrizione picena. Paula Beatriz Amadio, Gabriele De Angelis, Barbara Bassetti e Maurizio Allevi stanno proseguendo in questi giorni un’intensa attività informativa e di sensibilizzazione a sostegno della loro lista e del candidato Presidente, Edoardo Mentrasti.

GLI APPUNTAMENTI ELETTORALI – Dopo la presentazione della lista avvenuta nelle scorse settimane ecco, di seguito, tutti gli appuntamenti a cui poter partecipare. Tutti i giovedì di maggio il banchetto di Altre Marche sarà presente al consueto mercato di Offida dalle 10 alle 13. Stessa cosa accadrà nella giornata del 15 maggio dove questa volta i candidati si troveranno a San Benedetto del Tronto, dalle 10 alle 12 della mattina. Sempre nella giornata di venerdì, dalle 18, la lista Altre Marche sarà presente con un suo candidato presso la sede di Confindustria – Ascoli Piceno. Nella giornata di sabato 16 l’informazione a firma di Altre Marche sarà in ben tre città. Nella mattinata, dalle 10 alle 12, a Pagliare del Tronto e, per tutta la giornata, il presidio sarà, in pianta stabile, presso il mercato dell’antiquariato di Ascoli Piceno. Nel pomeriggio si toccherà con la campagna d’informazione anche San Benedetto del Tronto.

“Abbiamo deciso di essere molto presenti per dare sostegno ai cittadini – afferma la candidata consigliera Paula Amadio –, il Piceno in questi anni ha sofferto molto, soprattutto nel comparto lavorativo, è giunta l’ora di un cambiamento radicale. Io conosco bene la situazione e posso affermare che ci troviamo in una vera e propria catastrofe”.

L’attività d’informazione al pubblico proseguirà anche nella giornata di domenica 17. Nel primo pomeriggio la campagna informativa di Altre Marche, con le sue bandiere spiegate, sarà ancora ad Ascoli Piceno e la candidata Paula Amadio farà tappa anche nella cittadina di Grottammare. Martedì 19 maggio il movimento si troverà a Comunanza dalle 20 alle 23. Nella giornata del 21 maggio Altre Marche – circoscrizione del Piceno torna al mercato di Offida con il suo presidio. Appuntamento molto atteso è quello previsto nella serata del 22 maggio a Colli del Tronto. Grande concerto con due band d’eccezione: gli Aber Dean ed i Superflui. Dopo il concerto, i lavori informativi ripartiranno fino a venerdì 29 maggio. Sabato 23 Altre Marche sarà nella mattinata a Pagliare del Tronto (mercato cittadino) e nel pomeriggio, ancora una volta, nella ridente cittadina di Grottammare dove si bisserà anche nel pomeriggio di domenica 24. Lunedì 25 maggio e martedì 26 verranno a sostenere la lista il Governatore della Puglia Nichi Vendola e l’Europarlamentare della Lista Tsipras Eleonora Forenza. Il comizio finale, di gran richiamo, alla presenza di tutti e quattro i candidati, è previsto per venerdì 29 Maggio.

TAG: , , , , ,