Articolo
Testo articolo principale

Si è svolta questo pomeriggio, nella sede dell’Ascoli Picchio in corso Vittorio Emanuele, la conferenza di presentazione degli “Ascoli Picchio Camp”, i camp estivi della società bianconera realizzati in collaborazione con “Giocamondo”. Presenti in rappresentanza della squadra bianconera il difensore Carlo Pelagatti e tre bimbi (Giacomo, Laura e un altro Giacomo) iscritti agli Ascoli Picchio Camp.

UNA GRANDE NOVITA’ – “Si tratta di una novità per l’Ascoli Picchio – ha dichiarato Giuseppe Cinti, in rappresentanza dell’Area Marketing bianconera – Un’esperienza che ci auguriamo trovi il massimo consenso da parte dei ragazzi dai 6 ai 15 anni e dei loro genitori. I Camp saranno organizzati da “Giocamondo” per quanto attiene la sfera ricreativa e ludica, mentre per quanto riguarda l’aspetto formativo saranno i tecnici del Settore Giovanile dell’Ascoli Picchio a condurre gli allenamenti. Abbiamo così rafforzato la partnership già esistente con Giocamondo, società ascolana leader nell’organizzazione di soggiorni e camp estivi per bambini e ragazzi”.

LA GIOCAMONDO – A prendere la parola e a spiegare nel dettaglio in cosa consistono gli Ascoli Picchio Camp è stata Giorgia Camaioni, responsabile per Giocamondo dei camp. “Si tratta di camp giornalieri che si terranno fra giugno e luglio presso la struttura Oasi Carpineto – ha spiegato quest’ultima – Saranno quattro i turni, riservati a gruppi di 50 fra ragazzi e ragazze: dal 15 al 20 giugno, dal 22 al 27 giugno, dal 29 giugno al 4 luglio e dal 6 all’11 luglio. I primi due turni sono rivolti a bambini fra i 6 e i 10 anni, gli altri due a ragazzi dagli 11 ai 15 anni. La giornata tipo inizia alle 8:45 per terminare alle 18:00 ed è ricca di attività, dal calcio all’equitazione, alla piscina fino al tiro con l’arco e le escursioni nel parco avventura”.

LE ISCRIZIONI – Per informazioni sugli Ascoli Picchio Camp è possibile scaricare la brochure cliccando sul banner, che da domani sarà sulla Home Page del sito ufficiale, o scrivendo un’email all’indirizzo di posta elettronica giorgia@giocamondo.it.

TAG: , , , ,