Articolo
Testo articolo principale

A pochi giorni dall’inizio della preparazione, con il campionato che invece prenderà il via il 5 settembre, l’Ascoli ha messo a segno un importante colpo di mercato. In realtà, si tratta di una conferma, con il direttore Gianni Lovato che ha acquisito a titolo definitivo dal Cittadella le prestazioni di Leonardo Perez. L’ attaccante, lo scorso anno a segno 13 volte con la maglia del Picchio, ha sottoscritto con la società bianconera un contratto triennale fino al 30 giugno 2018 e sarà ancora a disposizione del mister Mario Petrone.

LA PAROLE DEL BOMBER – “Sono molto contento di continuare la mia avventura con l’Ascoli” – ha dichiarato il giocatore – La società ha dimostrato in moltissime occasioni di tenere a me e i tifosi mi hanno sempre manifestato un grandissimo affetto, quindi non posso che essere soddisfatto. Ho scelto l’Ascoli per la piazza e non per la categoria, anche se, ovviamente, mi auguro che quest’anno giocheremo in serie B – il riferimento è chiaramente all’inchiesta Dirty Soccer che coinvolge il Teramo Calcio –“Ma, se non dovesse esserlo, sarà per il prossimo anno”.

SCOGNAMILLO CEDUTO – Sempre oggi, l’Ascoli Picchio ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo al Matera il difensore Stefano Scognamillo. Il calciatore, cresciuto nel settore giovanile bianconero, lo scorso primo luglio era rientrato alla base dopo la stagione in prestito all’Aversa Normanna. L’Ascoli Picchio augura a Stefano le migliori fortune personali e professionali.

TAG: , , , ,