Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Con il mese di settembre riprende l’organizzazione per il ritorno a scuola; scade, infatti, venerdì 11 settembre, il termine per usufruire del trasporto scolastico. Chi non sarà munito dell’apposito tesserino identificativo, non potrà godrà del servizio dal primo giorno di scuola.

IL TRASPORTO SCOLASTICO – Il servizio è rivolto agli alunni della scuola dell’obbligo che risiedono ad almeno 500 metri dalla scuola per gli alunni della materna e almeno 1,5 chilometri per tutti gli altri. I genitori che intendono avvalersi del servizio dovranno compilare la domanda, scaricando i modelli dal sito del Comune di Ascoli oppure ritirandoli presso l’Urp in Piazza Arringo o presso lo sportello in Corso Mazzini 90.

LA DOMANDA – La domanda deve essere corredata con due foto tessera del bambino e la copia del documento d’identità del genitore richiedente. Il tutto va presentata entro e non oltre venerdì 11 settembre 2015 al Servizio Protocollo in piazza Arringo oppure al Servizio Trasporto Scolastico, all’attenzione della signora Maria Matricardi, in corso Mazzini n. 90.

TAG: , ,