Articolo
Testo articolo principale

Per l’Ascoli arrivano altri colpi di mercato, in vista della trasferta di Lanciano. Ormai è fatta per l’attaccante Daniele Cacia, che già sabato potrebbe essere tra i convocati, magari partendo dalla panchina, mentre per Giorgi e Canini manca solamente l’ufficialità. Inoltre, nelle prossime ore potranno esserci delle importanti novità anche per quanto riguarda il centrocampista Bellomo.

L’AMICHEVOLE – Nel frattempo, ieri pomeriggio i bianconeri hanno svolto all’Ecoservices una partita con la Primavera di mister Di Mascio per mettere a punto alcune situazioni di gioco in vista dell’esordio in campionato di sabato con la Virtus Lanciano. È rientrato in gruppo Jankto, che ha terminato lo stage con l’Under 20 della Rep. Ceca. Domani torneranno dalle rispettive Nazionali anche  Svedkauskas e Petagna. Quest’ultimo ieri sera è stato impiegato da Mister Evani nel match con la Svizzera per il “Quattro Nazioni” Under 20. Nonostante l’inferiorità numerica degli azzurrini dal 65′, sul finale l’Italia ha provato a vincere con un bel tiro proprio di Petagna, neutralizzato dall’estremo difensore svizzero.
Domani alle 15:00 nuova seduta di allenamento all’Ecoservices. Venerdì la rifinitura è fissata alle 11:00 allo stadio a porte chiuse.

IL RECUPERO – Infine, la Lega ha stabilito che la gara tra Ascoli e Virtus Entella verrà recuperata martedì pomeriggio alle 18 allo stadio “Del Duca”. Per l’occasione, la società ha indetto la giornata bianconera. Pertanto non saranno validi gli abbonamenti e la società praticherà dei prezzi speciali (validi solo per martedì 15) per festeggiare tutti insieme, col presidente Francesco Bellini, i soci Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni, il ritorno in B dell’Ascoli in quello che sarà il debutto stagionale al Del Duca. Sul sito ufficiale saranno comunicati i prezzi dei biglietti e le modalità di acquisto.

TAG: , , , , ,