Articolo
Testo articolo principale

Anche se non sembra, Natale si sta avvicinando. Sembra ieri che soffocavamo tutti nella cappa d’afa che ha attanagliato il Paese nei mesi estivi, ed in un battibaleno siamo già quasi arrivati alle feste natalizie. Se anche voi vi siete ripromessi di non farvi nuovamente cogliere impreparati e ricadere anche stavolta nell’agghiacciante tragicommedia dei regali last minute, prendete qualche spunto per regali natalizi raffinati ed eleganti, di gran stile, in cui mettere i buoni sentimenti che riscaldano le amicizie più profonde e l’amore in tutte le sue forme. Gustatevi il sorriso del partner quando scarterà la sua nuova giacca di pelle, o della vostra fidanzata che si troverà tra le mani la pochette della sua griffe preferita. Vivete le feste con una marcia in più, ecco qualche idea per i regali di Natale.

Per l’autunno/inverno 2015-2016 il marchio fiorentino Patrizia Pepe propone una collezione estremamente raffinata, con capi d’abbigliamento ed accessori adatti sia alle occasioni più formali che ad un look quotidiano, raffinato e femminile. La caratteristica principale del brand è proprio la miscela di stili che ingloba sapientemente in ogni suo modello. Le pochette, ad esempio, si impreziosiscono di particolari che le rendono dei veri e propri gioielli, così come le giacche, lunghe e corte, i cappotti ed i gilet in pelliccia sintetica, disponibili in varie declinazioni e nuance. Tra i giubbotti Patrizia Pepe troviamo anche un interessante modello corto in pelliccia sintetica, multicolore ed un cappotto mantella in eco-pelliccia con inserto in viscosa.

C’è poi il brand Luisa Spagnoli, marchio storico del made in Italy di alta fattura che, dal 1928, produce capi di qualità. Dai capi casual o quelli eleganti, perfetti per essere proposti come regali natalizi, le creazioni di questo marchio sono dotate di un’irresistibile allure romantica ed iperfemminile, dallo stile sobrio al punto giusto. I capispalla proposti nella nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 sono molti, dai cappotti alle giacche ed ai piumini. Molto bello il cappotto azzurro in lana, con un taglio oversize, accentuato dal collo alto ed ampio.

 

TAG: , ,