Articolo
Testo articolo principale

Venerdì entreremo ufficialmente nel 2016 e intendiamo farlo con un po’ di magia. Anno nuovo e si spera nuovi inizi, progetti e avventure. Per celebrare degnamente questo inizio abbiamo deciso con gli amici di Nati per leggere di organizzare una festa speciale per i più piccoli. Si terrà domenica 3 gennaio dalle ore 10.30 presso la nostra Libreria Rinascita una divertentissima Tombola dove le caselle non saranno semplicemente dei semplici numeri ma le storie più belle e i libri selezionati proprio da Nati per leggere. Si tratterà di un modo unico per scambiarci gli auguri di buon anno e scoprire attraverso il gioco tante bellissime fiabe e filastrocche che incanteranno i bambini. A questo punto mi sembra ovvio che il post di oggi sarà dedicato a Nati per leggere e ai “libri-numeri” della tombola.

Ecco allora qualche suggerimento: iniziamo con il bel libro “A che pensi?”… tante persone ognuna con un mondo misterioso nel cuore e nella mente.

Segue poi la dolcissima storia “I regali di Lulù”. Anche la piccola Lulù, dopo qualche tentativo andato male trova il modo per fare a ciascuno il giusto dono.

Vi segnalo poi, visto che i malanni di stagione, nonostante le feste, imperversano, “Che raffreddore, Orso!”. Povero Orso! Si è ammalato e i suoi starnuti scuotono tutta la casa!

Chissà se questi “libri-numeri” usciranno alla tombola? L’unico modo per scoprirlo è partecipare alla festa. VI aspetto il 3 Gennaio dalle 10.30 in Libreria Rinascita.

Buon Anno e scrivetemi a info@bibliodiversita.it

TAG: , , ,