Articolo
Testo articolo principale

San Valentino si avvicina. Chi ha un budget limitato può orientarsi su regali economici ma originali, come un ciondolo a forma di pezzo di puzzle che si incastrerà con il vostro, due cover per smartphone che insieme formano un cuore o magliette personalizzate come regalo per la festa degli innamorati, coordinate con frecce di Cupido, messaggi, foto e dediche d’amore.

Non sottovalutate i regali fai da te, in grado di far sciogliere anche i più cinici. Date libero sfogo alla vostra vena creativa. Tra le idee più tenere, suggeriamo un cuore rosso da cucire su una maglietta, un portachiavi a forma di cuore da realizzare con il feltro, il legno, il das o qualsiasi altro materiale che possa essere sagomato, o una frase d’amore da riprodurre con il pennello su una tazza bianca per la colazione. Oppure potreste rievocare alla vostra dolce metà ricordi romantici della vostra storia con il DVD di un film che avete visto insieme o il CD di un artista di cui siete andati insieme ad un concerto.

Se il vostro partner ama viaggiare, le possibilità di renderlo felice nel giorno di San Valentino sono pressoché infinite, dal volo in mongolfiera tra le Alpi ad un tuffo in vasca con i coccodrilli e la caccia al tartufo.

Se preferite puntare sull’abbigliamento, dato che la primavera non è lontana per lui potete pensare ad una t shirt da uomo.

Per le fashion victim, invece, gli accessori sono tra i regali perfetti per San Valentino. La scelta non manca, tra borse, clutch, occhiali da sole, gioielli e collane etniche. Se ci si orienta sugli accessori, inoltre, non si corre il rischio di sbagliare la taglia. Se conoscete bene il numero di scarpe della vostra dolce metà, potete puntare anche sulle calzature, mentre se lei è un’appassionata di maquillage, un regalo beauty verrà sicuramente apprezzato.

TAG: , ,