Articolo
Testo articolo principale

CASTIGNANO – La Federazione di Ascoli Piceno e il Circolo Pd di Castignano hanno organizzato per venerdì 29 gennaio, alle ore 21, nella Sala Consiliare di Castignano un incontro pubblico rivolto in particolare alla cittadinanza di Castignano e ai cittadini di tutti i Comuni limitrofi dell’entroterra piceno.

L’APPUNTAMENTO – L’iniziativa si intitola “Ripartiamo dai Territori, idee e progetti per lo sviluppo del territorio Piceno” e intende coinvolgere cittadini e istituzioni in una proficua occasione di confronto sia istituzionale che politico per offrire un’occasione di svolta al territorio. Per fare questo risulta, dunque, indispensabile ascoltare direttamente dalla voce dei cittadini suggerimenti e proposte da tradurre in azioni e interventi concreti nei più svarianti ambiti d’interesse collettivo.

GLI OBIETTIVI – L’incontro, che ha l’obbiettivo di favorire al massimo la partecipazione e la condivisione di esigenze e prospettive con le associazioni, le imprese, il mondo produttivo, la società civile, si aprirà con i saluti del segretario provinciale del Pd Antimo Di Francesco e del vice segretario regionale del Partito Democratico Valerio Lucciarini. Seguiranno gli interventi dell’onorevole Luciano Agostini, del vice presidente della Regione Marche Anna Casini e del presidente della Provincia Paolo D’Erasmo. I lavori saranno coordinati da Sara Calisti, responsabile del Circolo Pd di Castignano.

TAG: , , ,