Articolo
Testo articolo principale

L’Ascoli torna in campo domani pomeriggio, alle 15, allo stadio Manuzzi contro il Cesena. Per i bianconeri si tratta di un’occasione molto importante, dopo la vittoria di sabato scorso contro la Virtus Lanciano. Con un altro successo, infatti, la squadra di Devis Mangia si allontanerebbe dalla zona pericolosa.

L’ALLENAMENTO – E’ proseguita anche ieri, a Sant’Egidio alla Vibrata, la preparazione dei bianconeri. In mattinata si è unito al gruppo anche Dimarco, che mercoledì pomeriggio aveva svolto un lavoro individuale all’Ecoservices. Aggregato anche Bianchi, ufficializzato sempre nella giornata di ieri. Mister Mangia, dopo il riscaldamento iniziale, ha impegnato la squadra in una serie di torelli, calci piazzati e una partitella finale. Si è allenato a parte Perez, solo piscina per Ragni. Assente Del Fabro, febbricitante.

LA FORMAZIONE – Mangia punterà ancora sull’ormai collaudato 3-5-2. In porta ci sarà ovviamente il titolarissimo Lanni, con Svedkauskas in panchina. I difensori saranno invece capitan Antonini, Mengoni e Milanovic. A centrocampo, sempre per i bianconeri, spazio dal primo minuto a Addae, la rivelazione Jankto, Giorgi, Pecorini e Almici. In attacco, infine, ancora una volta ci saranno dall’inizio Cacia e Petagna, con quest’ultimo che sta attraversando un buon momento di forma. Solo panchina per i nuovi arrivati Dimarco e Bianchi.

TAG: , , ,