Articolo
Testo articolo principale

Grande entusiasmo, nello spogliatoio dell’Ascoli, dopo la vittoria di oggi pomeriggio contro il Como allo stadio Del Duca. A parlare, per il Picchio, è stato ovviamente il mister Devis Mangia, che non ha potuto far altro che rivolgere i suoi complimenti alla squadra.

MANGIA RAGGIANTE – “Sono tre punti molto importanti per la lotta alla salvezza, che ci rilanciano un pò in classifica, anche se siamo consapevoli del fatto che ci sarà da lottare fino all’ultima giornata – ha spiegato l’allenatore dell’Ascoli in sala stampa – Abbiamo disputato soprattutto un ottimo primo tempo e forse avremmo potuto concretizzare di più. Poi nel finale abbiamo sofferto un pochino, ma ci sta. Siamo arrivati con tanti calciatori a tirare in porta e questo mi dà soddisfazione. Abbiamo battuto una squadra che non perdeva da sette partite e che può schierare ogni volta dei giocatori di grande qualità. Adesso ci godiamo questo successo – ha concluso Mangia – e poi cominceremo a pensare alla partita di sabato prossimo contro il Pescara”.

MITREA FELICE – “Questa è una vittoria davvero importante per noi, soprattutto dopo il buon pareggio ottenuto lunedì scorso in casa del Brescia – ha spiegato Mitrea ai giornalisti – Sto giocando meglio e sono soddisfatto per il risultato ottenuto dalla squadra. Non dobbiamo mai mollare e pensare già alla prossima partita, perchè per salvarci dobbiamo far punti ovunque”.

TAG: , , , , ,