Articolo
Testo articolo principale

Dopo il pareggio (con tante polemiche) di Pescara, l’Ascoli torna in campo domani sera alle 20.30, allo stadio Del Duca, contro il Modena, nell’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Contro gli emiliani di Crespo, il Picchio dovrà vincere a tutti i costi per allontanarsi ancora di più dalla zona playout.

LA FORMAZIONE – Il mister Devis Mangia deve rinunciare a ben tre squalificati: il difensore Milanovic, al quale sono state attribuite tre giornate di stop dopo la spintarella data a Lapadula, il centrocampista Almici e il capitano Giorgi. In attacco, nel 3-5-2 di Mangia, ci potrebbe essere Cacia dal primo minuto insieme a Petagna. In difesa, invece, giocherà Canini con Mitrea e Del Fabro. A centrocampo, infine, Mangia punterà su Addae, Benedicic, Bianchi, Jankto e Di Marco.

LE MAGLIE – Intanto, la società bianconera ha annunciato che si svolgerà domani alle 20, prima del match Ascoli-Modena, la consegna delle maglie col logo della Quintana a coloro che si sono aggiudicati all’asta le casacche bianconere in edizione limitata indossate da Perez e compagni in occasione della gara di Tim Cup Ascoli-Cosenza dell’agosto scorso. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione La Meridiana Onlus. Questi i nomi di coloro che ritireranno la maglia: Andrea Soncin (maglia di Perez), Fabio Walter Cerfeda (maglia di Pelagatti), Francesco Dionisi (maglie di Pecorini e Mengoni), Roberto Fiori (maglia di Pirrone), Claudia Antonini (maglia di Cinaglia), Andrea Biagini (maglie di Addae e Mustacchio), Mauro Gagliardi (maglia di Grassi), Pietro Mazzocchi (maglia di Tripoli), Roberto Guardiani (maglia di D’Egidio).

 

TAG: , , , ,