Articolo
Testo articolo principale

Prosegue la preparazione dell’Ascoli, sul campo di Sant’Egidio alla Vibrata,  in vista della sfida salvezza di sabato pomeriggio con il Vicenza. Il prossimo, infatti, per la formazione bianconera di Devis Mangia sarà un appuntamento assolutamente da non fallire.

L’ALLENAMENTO – Dopo il riscaldamento funzionale, mister Mangia ha impegnato il gruppo in esercitazioni tattiche alternate a un lavoro di forza specifica; la classica partita a campo ridotto ha concluso la sessione odierna, alla quale non hanno preso parte Mengoni, De Grazia e Pecorini che si sono allenati a parte, Giorgi e Canini che si sono sottoposti a terapie, il primo per il problema al polpaccio, il secondo a causa di un risentimento alla caviglia. Differenziato anche per Cinaglia, che ha riportato un’infiammazione all’adduttore sinistro e solo nei prossimi giorni si stabilirà se potrà essere disponibile per sabato. Assenti Benedicic, Dimarco e Petagna impegnati nelle rispettive squadre nazionali. Jankto, invece, ha rinunciato alla convocazione in nazionale under 20 per restare a disposizione della squadra.

BENEDICIC SQUALIFICATO – Il Giudice Sportivo, con riferimento alla gara con la Pro Vercelli, ha squalificato per una giornata Zan Benedicic, espulso sabato pomeriggio al Piola per somma di ammonizioni. Entra in diffida Canini, che va ad aggiungersi a Petagna, Benedicic e Altobelli. Nelle file del Vicenza sabato mancherà Marco Pinato, fermato dal Giudice Sportivo.

 

TAG: , , ,