Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il network Vip Center – Fitness su misura approda anche a San Benedetto del Tronto per far vivere a sambenedettesi e non una nuova esperienza di fitness e benessere. La catena internazionale di centri Physiofitness Metabolico, da 20 anni sul mercato del fitness & wellness, inaugura con un party-evento, esteso a tutta la cittadinanza, che si terrà sabato 16 aprile nella nuova sede situata all’interno dello stabile commerciale in Corso Mazzini 183 (sopra il nuovo Oviesse).

IL METODO METABOLICO – La vera novità del club sta nel rivoluzionario sistema di allenamento noto come allenamento metabolico che nasce dal connubio tra le attrezzature cardiofitness e l’utilizzo di acceleratori metabolici, macchinari di ultima generazione studiati da un team di professionisti del settore sportivo, in primis dal fondatore del metodo Giovanni Deogratias. Il metodo di allenamento Vip Center gode anche del riconoscimento del Coni e nasce per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di persone, dai sedentari che vogliono migliorare la forma fisica, alle persone più allenate che vogliono provare nuove sensazioni durante l’allenamento e accelerare i propri risultati, agli sportivi per migliorare le prestazioni e incrementare la forza e il tono muscolare.

NEL NUOVO CENTRO – La nuova struttura ha tutti i comfort. Ad accogliere i fruitori un giardino botanico rigenerante, ampi spazi luminosi, una sala fitness panoramica con i moderni acceleratori metabolici, spazio functional training, un’area dedicata al trattamento della cellulite, aree per gli allenamenti personalizzati, una sala per corsi fitness innovativi a piccoli gruppi con tecnologie avanzate, area free time, prodotti naturali per il benessere, Area Relax con bagno turco, docce emozionali con la novità della Sauna Infrarossi e massaggi personalizzati. Lo staff è specializzato e offre uno studio professionale per la valutazione corporea dotata di strumenti precisi e moderni che fornirà il programma metabolico personalizzato e che mostrerà i risultati raggiunti con grafici precisi e foto comparative.

L’INAUGURAZIONE – Per la giornata inaugurale sono previste delle dimostrazioni durante la mattinata e la presentazione di due nuovi corsi con gli Acceleratori Metabolici: MET body e MET walking. Il pomeriggio dalle ore 17 si aprirà con una serie di eventi tra cui l’esibizione “Calisthenics ETB Born to Bar”, esposizioni artistiche di alcune pittrici locali, l’animazione dance e un buffet che porteranno gusto e leggerezza al party.

TAG: , , ,