Articolo
Testo articolo principale

La strada per la salvezza diretta è complicata ma ancora percorribile. Il Monticelli, però, deve vincere le ultime tre partite rimaste in campionato e dovrà cominciare a farlo già domani quando alle 15, al Del Duca, arriverà il Fano secondo in classifica.

LE PAROLE DEL DG – A parlare, a poche ore dal delicato match, è stato il direttore generale Francesco Castelli. “Con il Fano sarà una sfida difficilissima e fondamentale. La squadra sa quanto è importante fare un risultato positivo anche se non sarà semplice perchè andiamo ad affrontare una squadra fortissima – ha spiegato il dirigente del Monticelli -. Non pensiamo di fare tabelle o calcoli, dobbiamo affrontare domenica per domenica, i conti si faranno alla fine. I ragazzi sono concentratissimi e convinti di far parlare il campo anche questa volta. Contro l’attacco più forte del campionato mancherà capitan Sosi per squalifica ma siamo convinti che tutti saranno all’altezza. Tutti uniti per aggiungere un altro piccolo mattoncino per la salvezza. Ci aspettiamo tanta gente allo stadio, abbiamo bisogno dei tifosi per caricarci ancora di più; questi splendidi ragazzi si meritano una bella cornice di pubblico. Per chi viene ad acquistare il biglietto direttamente al velodromo ci sarà un piccolo sconto – ha concluso il direttore generale – entrare ai distinti costerà solo cinque euro”.

LA FORMAZIONE – Il mister Nico Stallone, nel suo 4-3-3, dovrà rinunciare al capitano Sosi, squalificato per una giornata. Al suo posto, in coppia con Adamoli, dovrebbe giocare Stangoni. Sempre in difesa, poi, davanti a Mecca, spazio a Vallorani sulla corsia di destra e Monaco su quella di sinistra. A centrocampo giocheranno invece Matinata, Alijevic e Gesuè, mentre in attacco è confermato il tridente composto da Galli, Petrucci e Margarita.

TAG: , , , ,