Articolo
Testo articolo principale

La Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” continua a ottenere dei successi incredibili per quanto riguarda il settore giovanile. A Grottammare, nel weekend, è stato infatti un grande trionfo quello dell’Under 13. Le ragazze del mister Santino Croce si sono laureate campionesse provinciali, ottenendo il primo posto del campionato e restando imbattute in tutte le partite, dalla prima fase fino alla finalissima. Oltre alla formazione ascolana, alle finali, hanno partecipato anche le rappresentative della Ciù Ciù Offida e della Junior Pagliare.

LE FINALI – Sono andate in scena delle belle partite, molto divertenti, fra tre squadre molto tenaci e combattive che hanno entusiamato il caloroso pubblico del palazzetto Fazzini. Le ragazze gialloblù sono scese in campo decise a portare a casa questa vittoria, sbagliando veramente poco. Con piglio e determinazione non hanno lasciato nemmeno un set alle avversarie concludendo entrambe le partite per 2-0. La Libero Volley e la Junior Pagliare dovranno ora affrontare le fasi regionali.

PRESIDENTE RAGGIANTE –  “Siamo davvero felici per questo grande risultato che premia gli sforzi e i sacrifici sostenuti durante la stagione dalle nostre ragazze – ha spiegato il presidente Umberto Pignoloni -. Essere campioni provinciali è un motivo di vanto per la nostra società. Ringrazio le giocatrici, i genitori, i tecnici, gli allenatore e tutti i dirigenti per averci regalato questa splendida soddisfazione, a dimostrazione del fatto che il nostro settore giovanile è sempre più florido”.

TAG: , , , , ,