Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Lavori in corsi in città, Ascoli Servizi Comunali ha infatti comunica che, a partire da mercoledì 21 settembre saranno effettuati dei lavori di potatura dei platani. Coinvolte alcune strade cittadine.

I LAVORI DI POTATURA – I lavori interesseranno 51 esemplari in viale Treviri a Porta Romana, 50 in via Piave nel quartiere di Campo Parignano e 2 lungo la via Piceno Aprutina. Le potature in questione, autorizzate dall’ASSAM Regionale dietro specifica richiesta del Comune di Ascoli Piceno, dovrebbero concludersi entro i primi giorni del mese di ottobre.

DECORO URBANO – Questi interventi fanno parte di un programma ben definito da parte del Comune di Ascoli Piceno e della Società Ascoli Servizi Comunali, che nei mesi scorsi hanno interessato altre strade della città quali via Napoli, viale Benedetto Croce e via Spalvieri a Porta Maggiore, largo degli Oleandri, largo dei Castagni, largo delle Ginestre, largo dei Garofani, via delle Genziane e via dei Narcisi nel popoloso quartiere di Monticelli.

TAG: , , ,