Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Nell’ambito del rafforzamento dei piani di controllo del territorio programmati dal Questore Mario Della Cioppa, mirati alla prevenzione e repressione di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, lo scorso weekend sono stati arrestati un pluripregiudicato latitante di origine albanese e suo fratello.

L’INDAGINE – La Squadra Mobile di Ascoli Piceno ha sgominato un’organizzazione composta da cittadini albanesi dediti al traffico di tipo cocaina, hashish e marijuana che poi provvedevano a spacciare ad alcuni pusher della zona oppure direttamente lungo la riviera. Le indagini, coordinate dalla Procura di Ascoli Piceno, hanno consentito di trarre in arresto i  due fratelli di origini albanesi e dimorati a Porto d’Ascoli. Nel corso della stessa indagine, con la collaborazione del personale del commissariato di polizia di San Benedetto, sono stati tratti in arresto in flagranza di reato numerosi pusher e corrieri di droga tra cui un italiano trovato in possesso di notevoli quantità di cocaina e hashish.

IL GIRO DI DROGA – Tra le persone arrestate c’è anche un marocchino di Porto d’Ascoli ritenuto uno dei fornitori rivieraschi, fermato questa mattina a Bologna. Mentre rimangono ai domiciliari due giovani, un italiano del ’92 e un albanese del ’94 entrambe residenti sulla costa.

TAG: , , , , ,