Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – La Squadra Mobile ha messo a segno un nuovo arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nell’ambito del potenziamento delle attività di prevenzione e repressione dei reati sul territorio, portato avanti dal personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile.

L’ARRESTO – Nel pomeriggio di giovedì sono scattate le manette per A.M., un 52enne ascolano con precedenti specifici proprio per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In seguito alla perquisizione effettuata al domicilio nel quartiere Monticelli sono stati rinvenuti 6 involucri con eroina all’interno, per un peso di 6,6 grammi, già pronti per la vendita al dettaglio, oltre ad sacchetto di cellophane più grande con oltre 33 grammi della stessa sostanza. Dalla perquisizione sono stati trovati anche 1.350 euro presumibile provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza per direttissima.

OPERAZIONE ANTIDROGA – Questo è l’ultimo arresto in ordine di tempo di una serie di provvedimenti attuati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine proprio a contrasto dello spaccio di droga.

TAG: , , ,