Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Nei giorni scorsi, in seguito ai tragici eventi sismici che hanno colpito il territorio marchigiano, la campagna solidale “Made with Love”, promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Ascoli Piceno insieme a una rete di imprese che hanno deciso di aderire all’iniziativa.

FATTO CON AMORE – L’obiettivo è quello di sostenere le aziende agroalimentari della provincia di Ascoli Piceno colpite dal terremoto attraverso un gesto d’amore: l’acquisto di pacchi natalizi (ma non solo) contenenti prodotti enogastronomici di eccellente qualità provenienti da aziende agroalimentari storiche delle zone di Arquata del Tronto, Montegallo e in generale della zona dei Monti Sibillini, attualmente in difficoltà a causa dei danni provocati dagli eventi sismici che si sono susseguiti nell’ultimo periodo.

COME FARE – I pacchi possono essere acquistati sia da privati, da mettere sotto l’albero per i propri cari, sia dalle imprese per scegliere quest’anno di regalare un pacco buono ai propri dipendenti. Il contenuto vede lenticchie, farro, olive, farine di vario genere e tante altre tipicità che caratterizzano il territorio piceno. I pacchi da poter scegliere sono di due tipi: il pacco “buono” da 25 €, con una selezione di sette tipicità, oppure il pacco “buonissimo” da 50 € con una selezione di 12 prodotti. Sul sito si può ordinare il numero di pacchi desiderato in maniera semplice, riempiendo un apposito form; il pacco arriverà presso la destinazione prescelta. La campagna, che in solo pochi giorni ha già inviato 500 pacchi, resterà attiva fino al’11 dicembre 2016 e, comunque, fino ad esaurimento scorte.

TAG: , , , , , , , ,