Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Gli obiettivi formativi previsti per il Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche ad Ascoli Piceno saranno raggiunti nei tempi e nei modi, come pianificato dal presidente del CdL professor Roberto Di Primio, con le stesse opportunità offerte ai colleghi di Ancona, Pesaro, Fermo e Macerata“. Questa la nota dell’Università Politecnica delle Marche a seguito delle problematiche sollevate dagli studenti.

SUL PROBLEMA SEDE – “E’ stata prevista l’armonizzazione delle verifiche con le attività formative mentre per quanto riguarda i disagi climatici, logistici e organizzativi saranno prese in considerazione le vostre indicazioni e saranno risolti. – viene spiegato – Nel frattempo abbiamo avuto la conferma del sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli per l’adeguamento, alla Casa della Gioventù, delle sedute con possibilità di appoggio per scrivere. L’Univpm, insieme all’Area Vasta 5 e al Comune di Ascoli Piceno credono nel progetto e continueranno a portare avanti il Corso di Laurea considerato importante e strategico per tutte il territorio”.

OK ALL’ASSEMBLEA – Proprio per dimostrare l’attenzione che l’Università rivolge agli studenti, giovedì 12 gennaio il professor Di Primo sarà al consiglio di sede promosso dagli studenti per raggiungere una soluzione condivisa. “Stiamo operando per eliminare tutti gli inconvenienti come cerchiamo di fare sempre, – si conclude – in tutte le vostre sedi, senza distinzione e con la massima attenzione”. 

TAG: , , , , ,