Articolo
Testo articolo principale

Una lite famiglia degenera a Castel di Lama, tanto da chiedere l’intervento della Polizia. Nei giorni scorsi due equipaggi della Volante sono stati allertati dalla Sala Operativa per un’accesa lite in famiglia che stava degenerando improvvisamente. Recatesi sul posto hanno trovato una situazione preoccupante.

Lei vuole farla finita

Coinvolti nella lite una coppia giovanissima poco più che ventenne. Lui aveva deciso di mettere fine alla storia sentimentale dopo diversi mesi di unione. Questo il motivo scatenante, che ha portato la ragazza a sprofondare in uno stato di profonda depressione che l’ha portata a dare in escandescenza. La giovane, infatti, ha iniziato a correre in mezzo alla strada gridando di volerla far finita proprio a causa della decisione di separarsi. 

Un salvataggio estremo

Fortunatamente i poliziotti sono riusciti a prenderla e allontanarla dalla strada, nonostante avesse anche tentato di buttarsi dal vicino ponte. Date le precarie condizioni psicofisiche della donna dopo la lite, i poliziotti hanno allertato il 118 per sottoporla alle opportune cure.   

TAG: ,